Pì Healthy Bakery

Ciao!

Io sono Elisa… ma tutti mi chiamano Pì!

Sono una ragazza di 24 anni e nella vita faccio… in realtà nella vita non saprei dire neanche io cosa faccio: fin da piccola ho sempre avuto una infinità di passioni ed è sempre stato molto difficile per me descrivermi… anche perché non amo affatto “categorizzare” cose e persone.

Amo la vita, la natura, la gentilezza e le cose genuine;  studiare, scoprire, sperimentare e conoscere;  prendermi cura di me ma soprattutto dell’altro (in tutte le sue forme)… questa della “HEALTHY BAKERY” è una passione che nasce proprio così: un incontro tra tutte queste piccole cose che fanno parte di me e molte altre.

Questo blog racchiude un po’ quello che ho nella mia testa: ricette semplici, con ingredienti naturali, tanti colori, dosi bilanciate che rispettano il mio piano alimentare.. per dirlo in poche parole: quello che mangio tutti i giorni! 

Il mio obiettivo è far capire che MANGIARE SANO non è costrizione, rinuncia, sofferenza, ma vuol dire EQUILIBRIO, GUSTO, voglia di SPERIMENTARE e DIVERTIRSI in cucina (e se poi lo fai in famiglia, è ancora meglio!).

Se ti va, lascia un commento in fondo alle mie ricette per darmi una tua opinione ma soprattutto non dimenticare di farmi sapere cosa pensi se avrai l’occasione di riprodurle!